| |
| Ecco la traduzione XD CITAZIONE Io probabilmente non dovrei dire queste cose Perché i miei amici pensano che sono strano. Ogni volta dico ti amo ma ricordo che non puoi sentirmi. È perché sei di cartone. Sono sempre ignorato. Ma ti sento così reale E il gioco è ancora in piedi nello stesso modo. Come ho appena lasciato ieri, contro il muro. Non rientrano.
Le 7 cose che odio di te. Sei falsa, sei finta, non reale. Se solo avessi qualcosa da sentire. Sei 2D senza retro. Tu mi costi molto . I miei amici sono cretini si divertono su di noi. Basta sapere che fa male. Voglio essere davvero con Miley. E la 7 ° cosa che odio più di te Fate di cartone Belli da vedere ;-)
Sei goffa e silenziosa di cartone, perché non puoi parlare. Mi chiedo cosa ne pensi quando ti sorriso e ti chideo di stare con me. Sono grave?! Sto in delirio? Lei è di cartone Lei non può ascoltarci. Sono in grado di sì. (lyke WTF) Lei non può più parlare? Lei è stato reale molto a lungo !Deve dire qualcosa di nuovo!
Dave non toccare mai me ,ancora!
Le 7 cose che amo di te. I tuoi capelli, i tuoi occhi, cartone Levis. Quando bacio ,mi ipnotizzati. Ti vorrei per fare quello che voglio. Non posso aspettare,dai Chris è andato! ;-) Non abbiamo mai problemi quando ci stringiamo Ow! Scheggia! Ohhh mi hai fatto male! Voglio stare davvero con Miley. E la 7 ° cosa che mi piace di più .  [ The world slows down
But my heart beats fast right now
I know this is the part
Where the end starts
I can’t take it any longer
Thought that we were stronger
All we do is linger
Slipping through our fingers
I don’t wanna try now
All that’s left is good-bye
To find a way that I can tell you I hate this part right here © Set by Me Don't copyTH ZONE ♥ LiLO ♥ W.H.M.C |
| | |